SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

sabato 17 ottobre 2015

Per me - Gen Rosso

"Il Figlio dell'uomo è venuto per dare la propria vita ...". (Dal Vangelo di Marco)

Pensarti lì solo su quel legno
e sapere che il mio peso è lì sopra di te.
Sapere che adesso il debito è pagato:
Tu l'hai cancellato e hai fatto questo per me, solo per me!
Pensarti lì, nella morte viva
e sapere che la mia pace è lì dentro di te.
Sapere che hai preso la disperazione,
ogni lotta e divisione e hai fatto questo per me, solo per me!

Per me hai fatto questa pazzia, per me, per me!
È troppo forte, è troppo grande e io devo cantare, gridare che
sei Tu la mia pace, Tu che hai dato la vita per me.
Sei Tu la mia pace, voglio dare la vita per Te, solo per Te.


Vederti lì, Re dell'universo
e sapere che ora niente sei nel Tuo “Perché?”.
Sapere che il dolore che ho rifiutato ora Tu l'hai trasformato
e hai fatto questo per me, solo per me!
Pensare che hai sete d'amore
e sapere che la sorgente è lì: nasce da Te.
Vedere che sgorga dalle spine,
dal deserto del Tuo cuore e hai fatto questo per me, solo per me!

Scarica/ascolta il file mp3