SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 4 maggio 2012

La vera vite - Marco Frisina

"Rimanete in me e io in voi, dice il Signore,
chi rimane in me porta molto frutto."
(Acclamazione al Vangelo)


Io son la vite voi siete i tralci
restate in me, porterete frutto.


Come il Padre ha amato me
così io ho amato voi,
restate nel mio amore,
perché la gioia sia piena.

Io son la vite voi siete i tralci
restate in me, porterete frutto.

Voi come tralci innestati in me
vivete tutti nell'unità:
unica in voi è la vita,
unico in voi è l'amore.

Io son la vite voi siete i tralci
restate in me, porterete frutto.

Il tralcio buono che porterà
frutti d'amore vivendo in me
il Padre mio lo poterà
perché migliore sia il frutto.

Io sono la vite voi siete i tralci
restate in me, porterete frutto.

Scarica/ascolta il file mp3