SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 17 maggio 2012

Dai ci sei - Gen Rosso

"Andate e fate discepoli tutti i popoli, dice il Signore. Ecco io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo." (Dall'Acclamazione al Vangelo)

Tutto cambia, in una corsa frenetica;
tutto passa: il tempo non si ferma mai!
Mi hai lasciato in questa terra lunatica,
sei partito e non ti ho detto neanche un “ciao”!
Ma io so che tu sei qui,
la tua voce dentro me
brucia come il sole che si leva già:
Dai, ci sei! Dai, ci sei!
Dai, ci sei! Ci sarò, ci sarò sì, ci sarò ...

E’ crollato un ponte dietro di me
io cammino sulla sponda tua ormai
e se cado, non importa perché
so che sei vicino e mi solleverai.
La tua gente ora è mia,
la tua strada, mia sarà.
E tu, sì, stai certo che la seguirò.
Dai, ci sei! Dai, ci sei!
Dai, ci sei! Ci sarò, ci sarò sì, ci sarò ...

Una traccia nella notte hai lasciato tu,
una scia che non si cancellerà;
tu a me hai dato molto, molto di più:
una vita che per sempre resterà,
incredibile, senza limite,
è la forza dell'amore dentro me!
Dai, ci sei! Dai, ci sei!
Dai, ci sei! Ci sarò, ci sarò sì, ci sarò ...

Scarica/ascolta il file mp3