SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 19 gennaio 2012

Ti farò pescatore di uomini - M. Frisina

"Passando lungo il mare di Galilea, vide Simone e Andrea, fratello di Simone, mentre gettavano le reti in mare; ... Gesù disse loro: «Venite dietro a me, vi farò diventare pescatori di uomini»." (Dal Vangelo di Marco)

Ti farò pescatore di uomini, 
messaggero di redenzione:
porterai il mio Vangelo,
e sarai strumento di salvezza.

Nella tua Parola, Signore,
getterò le mie reti.
Nel tuo nome io camminerò
e porterò il tuo Amore.

Ti farò pescatore di uomini, 
messaggero di redenzione:
porterai il mio Vangelo,
e sarai strumento di salvezza.

Per il mondo che attende la grazia
noi daremo la vita,
e con te saremo messaggeri
di perdono e di pace.

Ti farò pescatore di uomini,
messaggero di redenzione:
porterai il mio Vangelo,
e sarai strumento di salvezza.

Scarica/ascolta il file mp3