SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 26 gennaio 2012

Fino a quando - Gen Rosso

"Ascoltate oggi la voce del Signore" (Dal Salmo 94)

Fino a quando consumerò
e fino a quando gli occhi miei
guardando dentro casa
da dietro la finestra.

Fino a quando distruggerò
e fino a quando gli anni miei
sparando contro il cielo
senza armi né riparo.

Fino a quando fingerai di non sentire
fino a quando sarà il tempo di morire.

Non ti accorgi, non lo sai
che senza te non vivo
non so più dove andare,
non so più che cosa fare.

Fino a quando combatterò
e fino a quando contro chi
non sta dalla mia parte,
non bada alla mia sorte.

Fino a quando solleverò
e fino a quando, non lo so,
le braccia verso il cielo
in cerca di qualcuno.

Fino a quando fingerai ...

Mi hai dimenticato non ricordi più chi sono
mi hai lasciato in una terra senza sole.
Parlami ti prego
dì qualcosa, dì qualcosa ti scongiuro.

Dimmi come mai non rispondi
e sparo contro il cielo
senza armi né riparo.

Fino a quando fingerai ...

Non ti accorgi, non lo sai
che senza te non vivo
non so più dove andare,
non so più che cosa fare.

Non ti accorgi, non lo sai
che proprio non respiro
dammi almeno un po’ di forza
per poter resistere.

Scarica/ascolta il file mp3