SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 3 novembre 2011

A te si stringe l'anima mia (Salmo 62) - Gen Rosso

"Vegliate e tenetevi pronti, perché ... viene il Figlio dell’uomo".
(Dal Canto al Vangelo)

Si rischiara
la mia notte
colorandosi di stelle.
Sul tuo mare
la mia vela
prende il largo e va
e va ...
C'è qualcosa
che brucia più forte
dentro me
che mi attira
più di un canto di sirene.

A te si stringe l'anima mia.
A te si stringe l'anima mia.

Si disseta
la mia terra
circondandosi di verde.
Sulle ali
dell'aurora
il mio pensiero va
e va...
Quando guardo
gli anni passati insieme a te
io non rimpiango
neppure un attimo di vita.

A te si stringe l'anima mia.
A te si stringe l'anima mia.

Scarica/ascolta il file mp3