SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 10 novembre 2011

Rimanete in Me - RnS

"Rimanete in me ed io in voi, dice il Signore, chi rimane in me porta molto frutto". (Dal Canto al Vangelo)

Rimanete in me ed io in voi
perché senza di me non potete far nulla.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.

Rimanete in me ed io in voi
perché senza di me non potete far nulla.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.

Io sono la vite, voi siete i tralci,
rimanete in me.
Se le mie parole resteranno in voi
ciò che chiedete vi sarà dato.

Rimanete in me ed io in voi
questo ho detto perché la mia gioia sia in voi.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.

Rimanete in me ed io in voi
questo ho detto perché la mia gioia sia in voi.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.

Io sono la vite, voi siete i tralci,
rimanete in me.
Se le mie parole resteranno in voi
ciò che chiedete vi sarà dato. (3)

Scarica/ascolta il file mp3