SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

martedì 8 marzo 2011

Voglio vedere il tuo volto - RnS

La mia preghiera voglio innalzare
a te che sei il mio Signor.
Tu tanto atteso da tutte le genti
ora sei qui in mezzo a noi.

Nel tuo santo tempio
innalzo le mie mani verso te Gesù. 
Apri i miei occhi Signore.
Nel tuo santo tempio
innalzo le mie mani verso te Gesù.
Apri i miei occhi Signore,
voglio vedere il tuo volto.

Guida i miei passi con la tua luce
voglio seguirti Signor.
Tocca il mio cuore e le mie labbra
per annunciare il tuo amor.

Nel tuo santo tempio
innalzo le mie mani verso te Gesù.
Apri i miei occhi Signore.
Nel tuo santo tempio
innalzo le mie mani verso te Gesù.
Apri i miei occhi Signore,
voglio vedere il tuo volto. 

Scarica/ascolta il file mp3