SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 11 marzo 2011

Scelgo Te

"O Dio, nostro Padre, con la celebrazione di questa Quaresima, segno sacramentale della nostra conversione, concedi a noi tuoi fedeli di crescere nella conoscenza del mistero di Cristo e di testimoniarlo con una degna condotta di vita". (Dalla Colletta)

E voglio Te, Signore
che mi fai vivere
mi riscaldi il cuore.
Lo vedi a volte sono
una tempesta, un mare
ma ritorno a Te.

E scelgo Te, la libertà
che mi sai dare con il tuo amore.
E scelgo Te, la volontà
che mi fa vivere, o mio Signor.

E voglio Te, Signore,
io confiderò
nella tua parola.
E vivo nella fede che
mi proteggerà
io ti amerò.

E scelgo Te, la libertà 
che mi sai dare con il tuo amore.
E scelgo Te, la volontà
che mi fa vivere, o mio Signor.

E scelgo la tua volontà
che libero mi fa
la tua parola sa 
calmare il cuore mio
riempi quei silenzi che 
sono ancora in me
e mai più io senza Te.

E scelgo Te, la libertà
che mi sai dare con il tuo amore.
E scelgo Te, la volontà
che mi fa vivere, o mio Signor. (2)
Scelgo Te.