SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 26 marzo 2015

Ti parlerò di me - Alessandro Gallo

"Crea in me, o Dio, un cuore puro." (Dal Salmo 50)

Padre, aprimi il cuore, toccami l'anima
e ti parlerò di me.
Padre guarisci il mio cuore, consola il mio spirito
e piangerò con Te.
A Te che solo sai guarire il cuore,
a Te che solo sai quanto si soffre,
a Te che solo sai chi sono io
a Te che solo sai chi sono io davvero.
Padre, aprimi il cuore, toccami l'anima
e ti parlerò di me.
Padre abbracciami il cuore, prendi il mio spirito
e piangerò con Te.
A Te che solo sai guarire il cuore,
a Te che solo sai quanto si soffre,
a Te che solo sai le povertà della mia vita,
a Te che solo sai chi sono io davvero.
A Te che solo sai guarire il cuore,
a Te che solo sai quanto si soffre,
a Te che solo sai le povertà della mia vita,
a Te che solo sai chi sono io davvero.
Padre, aprimi il cuore, toccami l'anima
e ti parlerò di me.
Padre guarisci il mio cuore, consola il mio spirito
e canterò per Te.