SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 27 febbraio 2015

Luce - ReAle

"Fu trasfigurato davanti a loro ..." (Dal Vangelo di Marco)

C'è il segreto della libertà quella vera, batte dentro di te,
e come risvegliarsi un mattino col sole, dopo un lungo inverno.
Nel soffrire mio Signore ho incontrato Te, Dio amore,
nel perdono, nel gioire, ho capito che sei luce per me.

Signore sono qui per dirti ancora si, Luce.
fammi scoppiare di gioia di vivere, Luce.
fammi strumento per portare attorno a me, Luce.
e chi è vicino a me sappia che tutto in te è Luce.

Voglio ringraziarti Signore per la vita che mi hai ridonato,
so che sei nell'amore degli amici che ora ho incontrato.
Nel soffrire mio Signore ho incontrato Te, Dio amore,
nel perdono, nel gioire, ho capito che sei luce per me.

Signore sono qui per dirti ancora si, Luce ...

E con le lacrime agli occhi e le mie mani alzate verso Te Gesù,
con la speranza nel cuore e la Tua luce in me paura non ho più.