SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 5 febbraio 2015

La forza del Tuo amore - RnS

"Guarì molti che erano affetti da varie malattie" (Dal Vangelo di Marco)

O Signore, guariscimi
con la forza del tuo amore,
il mio cuore io offro a te,
risanalo e rivivrò.


O Signore, guariscimi
con la forza del tuo amore,
il mio cuore io offro a te,
risanalo e rivivrò.


Mio Signore io credo in te,
stendi la tua mano,
i miei occhi riaprirai
e il tuo volto io vedrò.
Ai tuoi piedi ripongo, o Dio,
tutta la mia vita,
oggi voglio rinascere
dalla fonte del tuo amore.

O Signore, guariscimi ...

Mio Signore io spero in te,
volgi a me il tuo sguardo,
nella luce del volto tuo
io per sempre splenderò.
Solo se io camminerò
nella Tua parola,
niente mai più mi colpirà,
al riparo tuo vivrò.

O Signore, guariscimi
con la forza del tuo amore,
il mio cuore io offro a te,
risanalo e rivivrò.