SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 12 dicembre 2014

Magnificat - Marco Frisina

"Io gioisco pienamente nel Signore, la mia anima esulta nel mio Dio, perché mi ha rivestito delle vesti della salvezza, mi ha avvolto con il mantello della giustizia, come uno sposo si mette il diadema e come una sposa si adorna di gioielli". (Dal Libro del profeta Isaia)

Magnificat anima mea,
Magnificat Dominum.
Et exsultavit spiritus meus in Deo
Salutari meo.
Magnificat, magnificat

Quia respexit humilitatem
ancillae suae
ecce enim ex hoc beatam me dicent
omnes generationes.

Magnificat anima mea ...

Quia fecit mihi magna
qui potens est.
et sanctum nomen eius

Magnificat anima mea,
Magnificat Dominum.
Et exsultavit spiritus meus in Deo
Salutari meo.
Magnificat, magnificat