SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

sabato 14 giugno 2014

Sono qui a lodarti - RnS

"Dio ha mandato il Figlio perchè il mondo sia salvato per mezzo di lui"  
(Dal Vangelo di Giovanni)

Luce del mondo nel buio del cuore
vieni ed illuminami,
tu mia sola speranza di vita,
resta per sempre con me.

Sono qui a lodarti, qui per adorarti,
qui per dirti che tu sei il mio Dio
e solo tu sei Santo, sei meraviglioso
degno e glorioso sei per me.


Re nella storia e re nella gloria,
sei sceso in terra tra noi,
con umiltà il tuo trono hai lasciato
per dimostrarci il tuo amor.

Io mai saprò quanto ti costò
lì sulla croce morir per me ...

Sono qui a lodarti, qui per adorarti,
qui per dirti che tu sei il mio Dio,
e solo tu sei Santo, sei meraviglioso
degno e glorioso sei per me.


Sono qui a lodarti, qui per adorarti,
qui per dirti che tu sei il mio Dio,
e solo tu sei Santo, sei meraviglioso
degno e glorioso sei per me.