SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

mercoledì 23 aprile 2014

Tutto il mondo deve sapere - Gen Verde

Alleluia, alleluia, alleluia
Alleluia, alleluia, alleluia.


Come potrò raccontare? È una gioia che fa piangere e fa gridare:
io l’ho visto con i miei occhi, era vivo era Lui.
E m’ha chiamata per nome: era la Sua voce era il mio Signore!
Io l’ho visto con i miei occhi, era li davanti a me.

Alleluia, alleluia, alleluia ...

Gli angeli ci hanno parlato davanti a quel sepolcro spalancato:
“Donne, il Signore è risorto; non cercatelo qui.
Che corsa senza respiro per gridare a tutti di quel mattino:
tutto il mondo deve sapere che è rimasto qui tra noi.

Alleluia, alleluia, alleluia ...

Alba di un tempo diverso: è il mattino dei mattini per l’universo,
tutto già profuma d’eterno c’è il Risorto fra noi.
E le sue piaghe e la gloria sono vive dentro la nostra storia,
segni di un amore che resta qui per sempre qui con noi.

Alleluia, alleluia, alleluia ...