SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 14 marzo 2014

Jésus le Christ - Taizé

"Ed ecco una voce dalla nube che diceva: «Questi è il Figlio mio, l'amato: in lui ho posto il mio compiacimento. Ascoltatelo»" (Dal Vangelo di Matteo)

Jésus le Christ, lumière intérieure,
ne laisse pas mes ténèbres me parler. 
Jésus le Christ, lumière intérieure, 
donne-moi d'accueillir ton amour.

Jésus le Christ, lumière intérieure,
ne laisse pas mes ténèbres me parler. 
Jésus le Christ, lumière intérieure, 
donne-moi d'accueillir ton amour.

Jésus le Christ, lumière intérieure,
ne laisse pas mes ténèbres me parler. 
Jésus le Christ, lumière intérieure, 
donne-moi d'accueillir ton amour.

Scarica/ascolta il file mp3