SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 14 febbraio 2014

Un passo più in là - Susi Amerio

"Così fu detto ... ma io dico a voi ..." (Dal Vangelo di Matteo)

Se fossi lontano se fossi Dio
se fossi davvero amico mio.
Se somigliassi un poco a Lui
mi chiederei che faccio qui.
Se fossi distante se fosse Lui
faccendo la notte mi smarrirei
se somigliassi un poco a Dio
riprenderei il filo e poi ...

Mi muoverei mi orienterei
e proverei a fare un passo più in là
vedo così è la verità
Dio muoverebbe ancora un passo più in là
benederei ringrazierei
chi mi aiutasse a fare un passo pià in là
chi dice dai forse tu vuoi e mi aspettasse solo un passo ...

Se andando piano capissi che
qualcosa di buono è dentro me
se somigliassi un poco a Dio
mi accorgerei anche di te

Ti aiuterei e proverei
a farti fare solo un passo più in là
vedo così è la verità
Ti muoveresti ancora un passo più in là
benederei ringrazierei
chi ti aiutasse a fare un passo pià in là
chi dice dai forse tu vuoi
e ti aspettasse solo un passo più in là

Con il corpo e con la mente
analizzo sensazioni
vado in giro per la mente
sono a caccia di emozioni

Mi muoverò mi orienterò
e proverò a fare un passo più in là
vedo così è la verità
io muoverò ancora un passo più in là
benedirò ringrazierò
chi mi ha insegnato a fare un passo pià in là
Ti dirò dai forse tu vuoi
ti aspetterò soltanto un passo più là ...

Scarica/ascolta il file mp3