SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 6 giugno 2013

Alzati - RnS

"... dico a te, alzati!" (Dal Vangelo di Luca)

Alzati! Vedi, la tua luce splende già. 
Alzati! La gloria del Signore ti avvolgerà
poiché le tenebre ricoprono la terra
ma su te risplende il Signore.
Alzati! Ecco i tuoi figli vengono a te.
Alzati! Tutti i re vedranno il tuo splendore

E’ Lui il tuo Dio, il tuo Signore,
E’ Lui che dà la gioia al tuo cuore.
Tu sei il mio Dio, il mio Signore,
hai cambiato la mia vita con il tuo immenso amor.
Tu sei il mio Dio, il mio Signore,
Solo te io loderò, solo te adorerò,
Gesù mio Re.


Alzati! Oggi la salvezza è su di te.
Alzati! Di pace e di giustizia ti vestirai
poiché è finito il tempo del tuo lutto,
tu sarai la gioia del Signore.
Alzati! Non tramonta il sole sopra di te.
Alzati! Tutti i re vedranno il tuo splendore.