SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 26 ottobre 2012

Apri i miei occhi Signore - RnS

"Rabbunì, che io veda di nuovo!" (Dal Vangelo di Marco)

Apri i miei occhi Signore
apri i miei occhi del cuor
voglio vederti, voglio vederti
Apri i miei occhi Signore
apri i miei occhi del cuor
voglio vederti, voglio vederti

Vederti splendere Signor
nella luce della Tua gloria
Ricolmi del tuo amor
cantiamo "Santo Santo Santo"

Apri i miei occhi Signore
apri i miei occhi del cuor
voglio vederti, voglio vederti
Apri i miei occhi Signore
apri i miei occhi del cuor
voglio vederti, voglio vederti

Vederti splendere Signor
nella luce della Tua gloria
Ricolmi del tuo amor
cantiamo "Santo Santo Santo" (3)

Santo, Santo, Santo
Santo, Santo, Santo
Santo, Santo, Santo
Voglio vederti! ...

Scarica/ascolta il file mp3       Scarica la versione originiale