SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

sabato 14 aprile 2012

Gesù risorto - Daniele Ricci

"Otto giorni dopo venne Gesù" (Dal Vangelo di Giovanni)

Gesù:
Tommaso, vieni a me:
è finalmente il tuo momento.
Eccomi qui, davanti a te!
Adesso puoi, Tommaso puoi:
coraggio tocca le ferite
e toccherai la verità.
E in fondo all'anima tu lo sai
che è già arrivato il tempo nuovo
dell'avventura dietro me!
E dove io ti condurrò
vedrai rinascere il sorriso
in un mondo che ha sete del Dio vivente.

Tommaso: Signore mio, Dio mio!

Coro:
È risorto! Il Signore adesso è in mezzo a noi!
È risorto! Il Signore dell'anima.
È risorto, il Signore è risorto, l'amore è risorto, l'amore ora vive tra noi!

E risorto! Nella potenza dello Spirito.
È risorto! Il Signore Re dei popoli.
È risorto, il Signore è risorto, la vita è risorta, la vita fra noi.

È tutto un canto.
È risorto! Nella gloria dell'Altissimo.
È risorto! E cieli e terra s'aprono.
È risorto, il Signore è risorto, ogni cuore è risorto, ogni cuore tra noi.

È risorto! ... E il cielo scende in mezzo a noi.
È risorto! ... Come brezza leggera fra noi. (2)

Gesù:
Sarò con voi, io sarò con voi sempre
fino alla fine del tempo con voi io camminerò!
E porterete il mio respiro
nella parola... e nel pane...
là dove due o più sarete uniti!

Coro: Sarai con noi, tu sei con noi!

Gesù:
Adesso voglio te,
la mente, l'anima, il tuo cuore.
Ora ti voglio dietro me!
E dove tu mi seguirai
accenderò con te il mio cielo
perché sarò sempre con te!

Tommaso: Signore mio. Dio mio!

Coro: È risorto! Il Signore adesso è in mezzo a noi! ...

L'amore vive, l'amore è vivo tra noi! L'amore è vivo tra noi!

Scarica/ascolta il file mp3