SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

mercoledì 29 febbraio 2012

Voglio stare accanto a te - RnS

"Prendendo la parola, Pietro disse a Gesù: «Rabbì, è bello per noi essere qui; facciamo tre capanne, una per te, una per Mosè e una per Elia." (Dal Vangelo di Marco)

Voglio stare qui accanto a te,
per adorare la tua presenza
io non posso vivere senza te,
voglio stare accanto a te.
Voglio stare qui accanto a te,
abitare la tua casa
nel tuo luogo santo dimorar
per restare accanto a te.

Accanto a te Signore, voglio dimorare
gioire alla tua mensa, respirando la tua gloria
del tuo amore io voglio vivere Signor
voglio star con te, voglio star con te Gesù.

Voglio stare qui accanto a te,
per entrare alla tua presenza
io non posso vivere senza te
voglio stare accanto a te.

Mio Signor; tu sei la mia forza,
la gioia del mio canto, la fortezza del mio cuor.

Voglio stare qui accanto a te,
per adorare la tua presenza.
Nel tuo luogo santo dimorar
voglio star con te,
voglio star con te Gesù.

Voglio star con te,
voglio star con te Gesù.

Scarica/ascolta il file mp3