SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 20 ottobre 2011

Don Guanella sei mio padre - Giosy Cento

Quante volte sei il mio mito nell’amore.
Quante volte sai ho parlato insieme a te
confidandomi con te sulla vita, su di me
e mi hai rivelato il senso di giocarmi sulla tua carità.

Don Guanella, sei mio padre e oggi sei di più
perché tu costringi sempre il cuore per gli ultimi e Gesù.
Don Guanella, santo e amico e uomo che ci dà
cuore grande, mani, amore, forza, ma tu ragazzo sei tra noi.

Quante volte poi mi hai portato tra la gente,
ho incontrato Dio tra i più poveri con te
confidandoti che è bello dare tutto e tutto di sè
e più doni e più ricevi è la gioia della tua carità.

francese
Don Guanella, t’es mon père, chaque jour de plus en plus
toi qui addresses ton coeur pour tous les pauvres
qui pour toi sont Jesus
Don Guanella, mon ami, t’es celui qui nous donne
son amour, son coeur, ses mains, sa force,
meme si il’est un garçon comme nous.

Nella luce sei una stella della Chiesa
e ci indicherai strade nuove e santità.
Confidandoti che anch’io sogno in grande come te
e la vita sai, è una perla, da giocare sulla tua carità.

spagnolo
Don Guanella, eres mi padre y ahora mucho más
porque tú encaminas el corazón a los últimos a Jesús
Don Guanella, santo, amigo y hombre que nos dás
corazón y manos y amor y fuerza, y entre nosotros tú estás.

inglese
Don Guanella you’re my father and today more and more
‘cause you care for poor and humble people and for Jesus too.
Don Guanella, saintly man, the friend who’s giving us
all his heart, his hands, his love, his strength
but he is just a boy like us,
so Don Guanella is here with us.

Scarica/ascolta il file mp3      Scarica lo spartito