SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 11 febbraio 2011

Lampada per i miei passi (salmo 118) - M. Frisina

"Beato chi cammina nella legge del Signore." (Dal Salmo 118)

Lampada per i miei passi è la tua Parola,
luce sul mio cammino,
luce sul mio cammino.

Beato l'uomo di integra condotta,
che cammina nella legge del Signore.
Beato chi è fedele ai suoi insegnamenti
e lo cerca con tutto il cuore.

Lampada per i miei passi è la tua Parola, ...

Non commette ingiustizie,
cammina per le sue vie.
Tu hai dato i tuoi precetti
perché siano osservati fedelmente.

Lampada per i miei passi è la tua Parola, ...

Voglio meditare i tuoi comandamenti,
considerare le tue vie.
Nella tua volontà è la mia gioia,
mai dimenticherò la tua Parola.

Lampada per i miei passi è la tua Parola, ...

Scarica/ascolta il file mp3