SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

domenica 9 gennaio 2011

Padre mio - RnS

"Questi è il Figlio mio, l’amato: in lui ho posto il mio compiacimento".
(Dal Vangelo di Matteo)

La mia preghiera sale a te,
salvezza e forza sei per me.
Voglio lodarti e ringraziarti
e dire t'amo Padre mio.

E la mia voce sale a te,
misericordia sei per me.
Voglio lodarti e ringraziarti
e dire t'amo Padre mio.

Ed il mio canto sale a te,
speranza e gioia sei per me
Voglio prostrarmi ed adorarti
e dire t'amo Padre mio.

E la mia lode sale a te,
il mio Signore sei per me.
Voglio prostarmi ed adorarti
e dire t'amo Padre mio.

Io ti chiamerò Abbà, Abbà, Abbà
ti chiamerò Abbà.

E la mia lode sale a te,
il mio Signore sei per me.
Voglio prostrami ed adorarti
e dire t'amo Padre mio.

Scarica/ascolta il file mp3