SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

lunedì 4 ottobre 2010

Laudato sii mio dolcissimo Signore - Angelo Gualano

"Rallegriamoci tutti nel Signore nella solennità di san Francesco; con noi gioiscono gli Angeli e lodano in coro il Figlio di Dio". (Dall'antifona d'ingresso)

Laudato sii mio dolcissimo Signore,
con tutte quante le tue splendide creature
specialmente frate sole,
che fa giorno e illumina,
bello e grande come te.

Laudato sii mio dolcissimo Signore,
per la luna e per le stelle luminose e belle
per il vento e l’aria, il cielo,
per le nubi ed il sereno
Tu sostieni tutto il mondo ed il mondo
vive grazie a Te.

Sii laudato mio Signore, per la vita che mi dai,
per la gioia di trovarti tutti i giorni accanto a me.
Sii laudato mio Signore, canterò per sempre a Te,
Te che abiti da sempre e che respiri dentro me,
che respiri dentro me.

Laudato sii mio dolcissimo Signore,
anche per l’umile, preziosa e dolce acqua,
per il fuoco che riscalda,
dona luce al nostro cuore
nella notte scura.

Laudato sii mio dolcissimo Signore,
per la nostra madre terra
che ci nutre e a tutti dà
frutti e fiori, colorati dei colori della vita,
quella vita che da sempre, che da sempre
esiste grazie a Te.

Sii laudato mio Signore, per la vita che mi dai, ...

Laudato sii mio dolcissimo Signore
per quelli che perdonano per il tuo amore
danno pace ed in silenzio
sanno anche morire dentro
sempre lì vicino a Te.

Laudato sii mio dolcissimo Signore ...

Sii laudato mio Signore, per la vita che mi dai, ...

Laudato sii mio dolcissimo Signore ...

Scarica/ascolta il file mp3