SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

domenica 18 luglio 2010

Ascolto la tua voce - RnS

"Maria, seduta ai piedi del Signore, ascoltava la sua parola."
(Dal Vangelo di Luca)

Ascolto la tua voce Signor,
spero nella tua parola.
In te rifugio io troverò,
perchè sei la mia dimora.

Finché soffierà il vento,
e ogni vita avrà il suo canto,
se all'alba un fiore si aprirà.
Bagnerà la sabbia il mare,
scioglierà la neve il sole,
il creato la tua voce ascolterà.

Io vedo la tua luce Signor,
come il sole all'aurora.
Vicino a te io camminerò,
non avrà ombre la sera.

Finché soffierà il vento,
e ogni vita avrà il suo canto,
se all'alba un fiore si aprirà.
Bagnerà la sabbia il mare,
scioglierà la neve il sole,
il creato la tua voce ascolterà.

Io sento la tua pace Signor,
tu mi dai la gioia vera.
A te per sempre io canterò,
proclamando la tua gloria.

Finché soffierà il vento,
e ogni vita avrà il suo canto,
se all'alba un fiore si aprirà.
Bagnerà la sabbia il mare,
scioglierà la neve il sole,
il creato la tua voce ascolterà,
ascolterà la tua voce.

Finché soffierà il vento,
e ogni vita avrà il suo canto,
se all'alba un fiore si aprirà,
un fiore si aprirà.

Finché soffierà il vento,
e ogni vita avrà il suo canto,
se all'alba un fiore si aprirà,
il creato la tua voce ascolterà.

Scarica/ascolta il file mp3