SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 23 aprile 2010

Perché tu sei con me (salmo 23) - Gen Verde

"Io sono il buon pastore, dice il Signore; conosco le mie pecore, e le mie pecore conoscono me." (Dal Vangelo di Giovanni)

Solo Tu sei il mio pastore,
niente mai mi mancherà,
solo Tu sei il mio pastore, o Signore.

Mi conduci dietro Te sulle verdi alture,
ai ruscelli tranquilli lassù,
dov’è più limpida l’acqua per me,
dove mi fai riposare.

Solo Tu sei il mio pastore, ...

Anche fra le tenebre di un abisso oscuro,
io non temo alcun male perché,
Tu mi sostieni sei sempre con me,
rendi il sentiero sicuro.

Solo Tu sei il mio pastore, ...

Siedo alla tua tavola che mi hai preparato,
ed il calice è colmo per me
di quella linfa di felicità
che per amore hai versato.

Solo Tu sei il mio pastore, ...

Sempre mi accompagnano lungo estati e inverni,
la tua grazia, la tua fedeltà.
Nella tua casa io abiterò
fino alla fine dei giorni.

Solo Tu sei il mio pastore, ...

Scarica/ascolta il file mp3