SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

martedì 6 aprile 2010

Cristo è risorto veramente - RnS

Cristo è risorto veramente, alleluia!
Gesù, il vivente, qui con noi resterà.
Cristo Gesù, Cristo Gesù, è il Signore della vita.

Morte, dov'è la tua vittoria?
Paura non mi puoi far più.
Se sulla croce io morirò insieme a Lui,
poi insieme a Lui risorgerò.

Cristo è risorto veramente, alleluia! ...

Tu, Signore, amante della vita,
mi hai creato per l'eternità.
La vita mia tu dal sepolcro strapperai,
con questo mio corpo ti vedrò.

Cristo è risorto veramente, alleluia! ...

Tu mia hai donato la Tua vita,
io voglio donar la mia a Te.
Fa' che possa dire "Cristo vive anche in me"
e quel giorno io risorgerò.

Scarica/ascolta il file mp3