SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

giovedì 25 febbraio 2010

Mi Palabra - Nico Montero

"Questi è il Figlio mio, l'eletto; ascoltatelo". (Dal Vangelo di Luca)

Mi Palabra será como la lluvia
que al caer desde el cielo empapa la tierra,
la hace fecunda, la llena de vida. (2)

Mi Palabra será como la lluvia,
mi Palabra será como la lluvia que al caer
empapa la tierra, la llena de vida.

Mi Palabra será como la lluvia
que al caer desde el cielo empapa la tierra,
la hace fecunda, la llena de vida.
Mi Palabra será como la lluvia.

Traduzione:

La mia Parola sarà come la pioggia,
che scende giù dal cielo, irriga la terra,
la rende feconda, la riempie di vita. (2)

La mia Parola sarà come la pioggia,
la mia Parola sarà come la pioggia che scende giù dal cielo,
irriga la terra, la riempie di vita.

La mia Parola sarà come la pioggia, ...
La mia Parola sarà come la pioggia.

Scarica/ascolta il file mp3