SMS del santo: "Ricorda la peccatrice perdonata, il figlio prodigo festeggiato e scorgi tu stesso quanto è vero che Dio perdona". (don Luigi Guanella)

venerdì 11 dicembre 2009

Le mie mani - Gen Rosso

«Che cosa dobbiamo fare?». Giovanni rispondeva loro: «Chi ha due tuniche, ne dia a chi non ne ha, e chi ha da mangiare, faccia altrettanto»...  «Non esigete nulla di più di quanto vi è stato fissato» ... «Non maltrattate e non estorcete niente a nessuno; accontentatevi delle vostre paghe». (Dal Vangelo di Luca)

Cosa importa se ho una moto in più,
cosa importa se ho tre “paltò”,
o se nella stanza ho un prezioso “mirò”.

Cosa importa se ho una “firma” in più,
cosa importa se ho grossi cheques,
o se al mare e al monte
ho un raffinato chalet.

Le mie mani, le tue mani
sono mani, mani vive,
mani per portare a chi non ha.
Uh uh ...

Cosa importa se ho un nuovo yacht,
cosa importa se ho un’eredità
o se posso andare in ferrari per la città.

Sono un cieco che non vede più,
sono un sordo che non sente più
se non so capire quanto hai bisogno tu.

Le mie mani, le tue mani
sono mani, mani vive,
mani per portare a chi non ha.
Uh uh ...

Le mie mani, le tue mani ... (2)

Scarica/ascolta il file mp3